Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
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2018 312 ART DIRECTION E GRAFICA PER 365 GIORNI D'ARTE A COMO, PALINSESTO DELL'ASSESSORATO ALLA CULTURA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 2 C. 2, 38 C. 2 LETT. A) E C. 5 DEL D. LGS. 50/16, COME MODIFICATO CON D. LGS. 56 DEL 19/04/2017 - CIG Z8B21E3335 -IMPEGNO DI SPESA EURO 936,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 284 CIG. Z2621FD423 - ROTTAMAZIONE FOTOCOPIATRICI E FAX DISMESSI DA VARI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA: EURO 427,00 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 289 INTERVENTI A FAVORE DI MINORI - IMPEGNO DI SPESA E 19.218,86. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 285 RICOVERO DI MINORI IN ISTITUTO - IMPEGNO DI SPESA E 960,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 286 INSERIMENTO MINORE IN COMUNITA' - IMPEGNO DI SPESA E 8.850,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 287 RICOVERO MINORE IN ISTITUTO - IMPEGNO DI SPESA E 13.210,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 288 FORNITURA FRUTTA E VERDURA SERVIZI ASILI NIDO, RISTORAZIONE SCOLASTICA E CENTRO DIURNO DISABILI - AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA CENTRALE ORTOFRUTTICOLA FEBBRAIO 2018 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 290 SEGNALETICA VERTICALE ANNO 2016. APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. CIG: 6919116B24 CUP: J11B06000250004. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 291 INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DI UN NUCLEO AFFIDATARIO DI MINORE STRANIERO NON ACCOMPAGNATO. IMPEGNO DI SPESA: EURO 600,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 292 RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE PER L'INTEGRAZIONE DELLA RETTA DEL SIG. B.G. ACCERTAMENTO D'ENTRATA E 2.012,61. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 306 M. L. M. P./COMUNE DI COMO - SINISTRO N. 133/2016 DEL 25.10.2016 IN COMO , VIA MILANO, DIREZIONE PORTA TORRE. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 282 M.G. /COMUNE DI COMO + 2 - RICORSO, PREVIA CONCESSIONE DI MISURA CAUTELARE, AL T.A.R. LOMBARDIA, MILANO - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA LEGALE. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 327 ADESIONE AL CONTRATTO ESECUTIVO ATTUATIVO DEL CONTRATTO QUADRO 'SERVIZI DI GESTIONE DELLE IDENTITA' DIGITALI E SICUREZZA APPLICATIVA (LOTTO 2)' NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP SPC CLOUD - PERIODO 01/03/2018-28/02/2019 - RTI LEONARDO-FINMECCANICA S.P.A, IBM ITALIA S.P.A.,FASTWEB S.P.A. E SISTEMI INFORMATIVI S.R.L (FASTWEB MANDANTE) - CIG CONTRATTO QUADRO: 5518849A42 - CIG DERIVATO: 7379231E0C - IMPORTO COMPLESSIVO: E 28.448,60 - IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO: E 34.707,29 (IVA COMPRESA) 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 293 O. N. /COMUNE DI COMO - SINISTRO N. 179/2016 DEL 17.12.2016 IN COMO PIAZZA VITTORIA. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 294 PIANO DI ZONA - ACCERTAMENTO FONDI VIGILANZA 2017 E 8.618,00 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 295 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N.3000 CARTOLINE AVVISO DI RICEVIMENTO ATTI GIUDIZIARI MOD. 23L CODICE CIG Z63222F3F9 -IMPEGNO DI SPESA 116.50. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 276 INSERIMENTO DEL DISABILE L.S.C. PRESSO LA RSA VILLA STEFANIA DI SALA COMACINA CON RETTA DI RICOVERO A CARICO COMUNALE - PERIODO 08/02/2018 - 30/04/2018. IMPEGNO DI SPESA E. 1.829,50 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 305 S.P./COMUNE DI COMO - LIQUIDAZIONE SPESE IMPOSTA DI REGISTRO SENTENZA DEL TRIBUNALE ORDINARIO DI COMO N. 1178/2012 REP. N. 4170/2012. RIMBORSO. IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO EURO 270,10= 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 277 AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E DELLE DIREZIONI OPERATIVE E CONTABILITA' DEL LAVORI PER LE OPERE EDILI ED AFFINI, IMPIANTI IDRICO-SANITARIO, IMPIANTI ELETTRICI AFFERENTI I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RECUPERO DI N 17 ALLOGGI E.R.P. SFITTI VIA TURATI E VIA SPARTACO COMO,CIG 7267607B03, CUP: J1415000190006. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 307 INTERVENTO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEI AFFIDATARI DI MINORI - IMPEGNO DI SPESA E 2.100,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 308 SERVIZIO DI APERTURA, CHIUSURA DEI CANCELLI ED IGIENIZZAZIONE DI SERVIZI POSTI ALL'INTERNO DI ALCUNI GIARDINI COMUNALI NONCHE' DI APERTURA E CHIUSURA DEI CANCELLI DEL CIMITERO MAGGIORE. AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA 'NUOVA CLS COOPERATIVA DI LAVORO E SERVIZI DI COMO. PERIODO: 01/11/2015 AL 31/10/2017. - SVINCOLO CAUZIONE DEFINITIVA. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 278 FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO PERSONALE EDUCATIVO DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI, SCOLASTICHE E GIOVANILI, TEMPI DELLA CITTA' E ASILI NIDO - A CURA DELLA ASSOCIAZIONE ASYLUM- 12 FEBBRAIO 2018, SEDE - IMPEGNO DI SPESA E 700,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 296 PROCEDURA APERTA PER L'ASSEGNAZIONE AI DIPENDENTI COMUNALI DI ABBONAMENTO IN ORARIO DI SERVIZIO PRESSO LE AUTORIMESSE DI VIA AUGUADRI E DI VIALE LECCO - APPROVAZIONE BANDO. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 297 CONCESSIONE CENTRO SPORTIVO DI REBBIO (VIA SPARTACO) - PERIODO DAL 1/09/2013 AL 30/09/2016 - SVINCOLO FIDEJUSSIONE. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 298 QUOTE COMPARTECIPAZIONE SERVIZI C.D.D. - COOPERATIVA COLISSEUM MAGGIOR ENTRATA A SALDO 2017 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA E 5.052,22 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 313 TRE INCONTRI 'PADRI E FIGLI: ESSERE PADRE OGGI TRA VECCHIE E NUOVE SFIDE' RIVOLTI AI PAPA' DEI BAMBINI FREQUENTANTI GLI ASILI NIDO COMUNALI - MARZO 2018 - IMPEGNO DI SPESA E 450,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 299 GESTIONE ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERIALE IN AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' COMO SERVIZI URBANI - CORRISPETTIVO COME DA CONTRATTO PERIODO 1.1.2018-30.6.2018. - ACCERTAMENTO DI ENTRATA 2018 EURO 61.000,00 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 279 INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DI UN NUCLEO FAMILIARE INDIGENTE CON PRESENZA DI MINORI. IMPEGNO DI SPESA EURO 1.800,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 280 INTERVENTO ASSISTENZIALE A FAVORE DELLA SIG.RA S. M. FINALIZZATO ALL'INTEGRAZIONE DELLA RETTA DI RICOVERO PRESSO LA R.S.A. ' S. MARIA DELLA PACE ' DI CERNOBBIO PER IL PERIODO DAL 01/02/2018 AL 30/06/2018 - IMPEGNO DI SPESA EURO 7.628,40 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 309 LAVORI DI MANUTENZIONE NEGLI EDIFICI DEL PATRIMONIO EDILIZIO DEL COMUNE DI COMO: SCUOLE, ASILI ED IMPIANTI SPORTIVI - OG1 - OS6 - OS7 - OS8 - OPERE DA IMPRENDITORE EDILI ED AFFINI. PER IL PERIODO FINO AL 31 DICEMBRE 2017 (CIG : 7309533174). PROROGA DEL TERMINE CONTRATTUALE AL 31/03/2018. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 337 SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2017/18 - AUMENTO PROVVISORIO IMPEGNATIVA ORARIA AD UN 'OPERATORE SERVIZI INFANZIA P.T.' A SEGUITO DI RIDUZIONE DELL'IMPEGNATIVA ORARIA AD UN 'ESECUTORE SERVIZI INFANZIA'. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 314 DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI AGGIUDICATARI (ATTO UNICO) AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2, DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) E C. 5 DEL D.LGS. 50/16, COME MODIFICATO CON D.LGS. 56 DEL 19/04/2017, PER L'AFFIDAMENTO DI APPALTI DI SERVIZIO RELATIVI ALL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI DI CARNEVALE IN CITTA' - IMPEGNO DI SPESA E 3.380,10. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 300 LAVORI DI MANUTENZIONE DEI FABBRICATI COMUNALI RICOMPRESI NEL RAGGRUPPAMENTO 'D' PERIODO DAL 1/05/2016A TUTTO IL 31/10/2017 - LIQUIDAZIONE DEL 2 STATO AVANZAMENTO LAVORI ESEGUITI A TUTTO IL 07/07/2017 DI E 18.172,18= AD IMPRESA FOTI S.R.L. DI BULGAROGRASSO (CO) - (CUP: J14B16000040004 - CIG: 6663764802 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 281 I. S.R.L./COMUNE DI COMO - RICORSO AL TAR PER LA LOMBARDIA DI MILANO - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA LEGALE - RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR 13/2018 REG. GEN. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 315 LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI RIVESTIMENTI IN GRANIGLIA/INTONACO DELLE FACCIATE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO DI VIA GRAMSCI (CUP: J14H17000750004; CIG: 7217253994) - LIQUIDAZIONE CON CONTABILITA' SEMPLIFICATA E GIUDIZIO DIAMMISSIBILITA' SUL VISTO DEL DIRETTORE DEI LAVORI, SOSTITUTIVO DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE AI SENSI DELL'ART. 210 DEL D.P.R. 207/10 ALL'IMPRESA BANFI OLIVIERO SRL DI LOMAZZO (CO) (P.IVA. 02451050138 COD. FORNITORE 22550) IMPORTO E 15.711,16. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 301 INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL CONTROSOFFITTO DELLA SALA CONFERENZE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. CONFERMA DELL'AFFIDAMENTO ALLA DITTA NUOVA SYSTEM S.R.L., DI SEREGNO (MB) (C.F./P.IVA 06420890961 COD. FORNITORE 63004) ALL'ESITO POSITIVO DELLE VERIFICHE SUL POSSESSO DEI REQUISITI TECNICI E DI MORALITA'. APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' SUL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE (CUP: J14H17000710004; CIG: 722269112B) - IMPORTO EURO 12.153,46= IVA COMPRESA 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 311 MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE 2016 - 2017 - REP. 2 LIQUIDAZIONE 3 STATO AVANZAMENTO LAVORI 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 283 K. S.R.L./COMUNE DI COMO - RICORSO AL TAR PER LA LOMBARDIA DI MILANO - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA LEGALE - RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR 2929/2017 REG. GEN. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 302 SERVIZIO DI: 'MEDIAZIONE CULTURALE E FACILITAZIONE LINGUISTICA'-PERIODO 12 OTTOBRE 2015 - 31 MAGGIO 2016. - SVINCOLO CAUZIONE DEFINITIVA. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 310 RICOVERO MINORE IN COMUNITA' - IMPEGNO DI SPESA: E 7.135,70. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 328 PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE E DI N. 2 DIRIGENTI AL MASTER BREVE SU 'IL NUOVO REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR)' - ORGANIZZATO DA UPEL VARESE - COMO, 13 E 27 FEBBRAIO E 20 MARZO 2018 - IMPEGNO DI SPESA E 362,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 316 RETTIFICA DETERMINA R.G. 2931/2017. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 303 AVVIO AI SENSI DELL'ART. 5.1 DELL'ALLEGATO 1) ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 9/761 IN DATA 10/11/2010 DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA ( VAS) DELL'AMBITO CR2.2 VIA CECILIO 15COMO - PIANO ATTUATIVO INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PER L'INSEDIAMENTO DI UNA GSV NON ALIMENTARE - DECATHLON 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 317 EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO DI E 39.000,00 FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ED ABBELLIMENTO DEI PUNTI VENDITA DELL'AREA VASTA PERTINENTE IL NUOVO PUNTO VENDITA ESSELUNGA DI VIA PAOLI A COMO - ESITI 2 BANDO ED APPROVAZIONE GRADUATORIA DI AMMISSIBILITA' ALL'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO PER COMPLESSIVI E 18.725,50 - PROROGA AL 31/03/2018 DELLA PRESENTAZIONE DELLA RENDICONTAZIONE INERENTE LE SPESE SOSTENUTE. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 304 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 E NEL RISPETTO DELLE LINEE GUIDA N. 4 DELL'ANAC DEL SERVIZIO: CONFERIMENTO D'INCARICO PER CONSULENZA TECNICA NELL'AMBITO DI PROCEDIMENTI INNANZI AL GIUDICE ORDINARIO IN SEDE CIVILE AVENTE AD OGGETTO VIADOTTO DEI LAVATOI - CIG7384892DA7 - IMPEGNO DI SPESA EURO 25.376,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 325 'IAL LOMBARDIA' VIA CLERICI N. 12 - CAMNAGO VOLTA - LOCAZIONE DI PARTE DELL'IMMOBILE EX SCUOLA ELEMENTARE DI CAMNAGO VOLTA. LIQUIDAZIONE SPESE ACQUA, ENERGIA ELETTRICA E RISCALDAMENTO GAS DA RIMBORSARE AL CONDUTTORE PER LA QUOTA DI 175/1000 A CARICO DEL COMUNE - SALDO 2016 - ACCONTO 2017. - ACCERTAMENTO DI ENTRATA E 1.159,10= 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 320 INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE RG 177/2018 - SERVIZIO DI POSA IN OPERA, RIMOZIONE, PULITURA E DEPOSITO DEGLI IMPIANTI ELETTORALI DEL COMUNE DI COMO - ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ED ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018 - PROCEDURA EX ART. 36, COMMA 2, LETT A) DLGS 50/2016 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA IMPRESA COSTRUZIONI EDILI MARTINELLI MICHELE S.R.L - IMPORTO: E 5.500,00 - IMPEGNO DI SPESA: E 6.710,00 (IVA COMPRESA) - CIG 7386360917 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 318 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE FORZATA, DEPOSITO E CUSTODIA DEI VEICOLI AI SENSI DEL CODICE DELLA STRADA E RELATIVO REGOLAMENTO DI ESECUZIONE E DI ATTUAZIONE - CIG 7114373652: DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 319 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA VANONI GIARDINAGGIO SNC, DEL SERVIZIO PER IL TAGLIO E L'ELIMINAZIONE DELLA VEGETAZIONE INFESTANTE DELL'AREA ADIACENTE L'AUTOSILO VALMULINI. CIG: ZBC2241D83. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 329 CUP J17B16000280004 CIG 7288505897- REALIZZAZIONE FOGNATURA NERA VIA VALBASCA - INCARICO PER LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO BELLICO RESIDUO - LIQUIDAZIONE FATTURA. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 326 LIQUIDAZIONE TASSA APPALTI 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 321 MANUTENZIONE ORDINARIA AI FABBRICATI COMUNALI DEL RAGGRUPPAMENTO 'G'. MERCATO, STABILI VARI IN AFFITTO, C.S.E. C.A.G. - PERIODO DAL 01/05/2016 AL 31/10/2017' APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' SUL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI ESEGUITI A TUTTO IL 31/10/2017 DITTA PALADINO COSTRUZIONI SRL DI SEREGNO (MB)- IMPORTO COMPLESSIVO - CUP:J11H16000020004 - CIG: 6663803831) 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 322 MANUTENZIONE FOGNATURE - TOMBINATURE E ROGGE 2016-2017 - REP. 1 LIQUIDAZIONE 3 STATO AVANZAMENTO LAVORI - IMPRESA POZZI VIRGINIO STRADE SRL DI LECCO - CIG: 62319954F6 CUP: J13D14001920004. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 324 INSABBIAMENTI E SGOMBERO NEVE 2016-2017 LIQUIDAZIONE 3 STATO AVANZAMENTO LAVORI CIG: 660445048D CUP: J16G16000040004 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 338 INDIZIONE PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO, CON UN UNICO OPERATORE, PER L'AFFIDAMENTO DI ATTIVITA' CIMITERIALI NEL PERIODO DI 12 MESI. CIG 7285197EBC- ATTO SENZA IMPEGNO. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 335 LAVORI DI MANUTENZIONE NEGLI EDIFICI DEL PATRIMONIO EDILIZIO DEL COMUNE DI COMO: SCUOLE, ASILI ED IMPIANTI SPORTIVI - OS3 - IMPIANTI IDRICO-SANITARIO, CUCINE, LAVANDERIE. PER IL PERIODO FINO AL 31 DICEMBRE 2017 (CIG: 730958190E). PROROGA DEL TERMINE CONTRATTUALE AL 31/03/2018. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 336 LAVORI DI MANUTENZIONE NEGLI EDIFICI DEL PATRIMONIO EDILIZIO DEL COMUNE DI COMO: SCUOLE, ASILI ED IMPIANTI SPORTIVI - OS30 - IMPIANTI INTERNI ELETTRICI, TELEFONICI, RADIOTELEFONICI, E TELEVISIVI. PER IL PERIODO FINO AL 31 DICEMBRE 2017 (CIG : 7309638818). PROROGA DEL TERMINE CONTRATTUALE AL 31/03/2018. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 323 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE PER LA GESTIONE DELL'INVENTARIO, LA TENUTA DELLA CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE E LA CONTABILITA' FINANZIARIA TRAMITE L'UTILIZZO DEL SOFTWARE HALLEY - CIG N. ZF52250F5D - IMPEGNO DI SPESA E 10.500,00 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 330 MA.GI.CA SNC DI GIULIANA CATOZZI & C - CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO IN VIA LUINI N.35 SVINCOLO DEPOSITO CAUZIONALE E LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA DI EURO 20,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 331 PANEPINTO GIUSEPPE - VIA BONANOMI N.21. CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO IN VIA BONANOMI N.21. SVINCOLO DEPOSITO CAUZIONALE E LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA DI EURO 300,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 334 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DELLE CABINE -ELETTORALI PER LE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI 2018 - IMPEGNO DI SPESA: E 4462.77. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 332 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E SISTEMATICA DEI DISPOSITIVI ANTINCENDIO DEGLI EDIFICI COMUNALI PER LA DURATA DI TRENTASEI MESI. CUP: J13D17000790004 - C.I.G. 7184551F07 : EFFICACIA AGGIUDICAZIONE. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 333 PARTECIPAZIONE DI N. 2 FUNZIONARI AL CORSO DI AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI - ORGANIZZATO DALLA PRO.FIRE - 27 FEBBRAIO E 7 MARZO 2018 - IMPEGNO DI SPESA E 222,00. 23/02/2018 09/03/2018 Documenti
2018 203 RIMBORSI TRIBUTI VARI PER DIVERSE ANNUALITA' - ELENCO N. 11 - IMPEGNO DI SPESA E 19.578,25. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 264 PRESTITO DI N. 10 OPERE DELLE COLLEZIONI CIVICHE ALLA FONDAZIONE PRADA DI MILANO PER LA MOSTRA POST ZANG TUMB TUUUM / 14 FEBBRAIO - 25 GIUGNO 2018. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 241 QUOTA ASSOCIATIVA UPEL - UNIONE ENTI LOCALI - DI VARESE, PER L'ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA E 4.650,00. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 231 DISMISSIONE BENI COMUNALI FUORI USO - ANNO 2017 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 204 GEOM. RACHELE COSTANZO: 'ISTRUTTORE DIRETTIVO' AREA TECNICA (CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D2) - RIPRISTINO IMPEGNATIVA ORARIA A TEMPO PIENO - IMPEGNO DI SPESA E. 4.875,50 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 230 AGEVOLAZIONE TARIFFARIA SERVIZIO URBANO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - LIQUIDAZIONE FATTURA 513/2017 RELATIVA AD ABBONAMENTI STUDENTI MESE DI DICEMBRE 2017 - CIG: 2980588B04. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 272 ISPEZIONI TELEVISIVE E BANCA DATI FOGNATURE - TOMBINATURE E ROGGE INTUBATE ANNO 2015. APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' DELL'ATTESTATO DI REGOLARE ESECUZIONE. CIG: Z9B17D4934 - CUP: J14E15000650004. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 260 SERVIZI DI GEOLOGIA NELL'AMBITO DEL PROGETTO 'TRA VILLE E GIARDINI DEL LAGO DI COMO: NAVIGARE NELLA CONOSCENZA'. RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO DI AGGIUDICAZIONE E LIQUIDAZIONE DELL'IMPORTO E 3.560,88 AL DOTT. GEOLOGO STEFANO SESANA PI 02682350133 - CF SSN SFN 76R 24C 933N - CODICE FORNITORE N. 63330), DI VERTEMATE CON MINOPRIO - CIG: ZF8145F6E3). 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 213 AFFIDAMENTO INCARICO AVENTE AD OGGETTO L'ASPIRAZIONE DELL'ACQUA CHE SI TROVA SUL FONDO DEL BATTELLO 'BAR GELATERIA' - CIG: ZEF21D2223 - IMPEGNO DI SPESA E 793,00= 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 209 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ACQUA MINERALE PER IL CONSIGLIO COMUNALE - CIG ZE721D7934- IMPEGNO DI SPESA E 148.10. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 214 INSERIMENTO URGENTE ANZIANA SIG.RA G. S. A SEGUITO DI DIMISSIONE PROTETTA - IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE RETTA DI EURO 5.128.90 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 233 ORGANIZZAZIONE CERIMONIE COMMEMORATIVE RELATIVE A 'GIORNO DELLA MEMORIA' - 27 GENNAIO - E A 'GIORNO DEL RICORDO' - 10 FEBBRAIO 2018: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - IMPEGNO DI SPESA E 274,00. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 234 RIMBORSO AL CONSORZIO SERVIZI SOCIALE DELL'OLGIATESE DELLA SPESA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE EROGATO A FAVORE DI MINORE - IMPEGNO DI SPESA E 38,25. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 242 PAGAMENTO CANONE SPECIALE RAI ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA E 437,35. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 205 PRESA D'ATTO E ACCETTAZIONE DELLA CESSIONE DEL CREDITO TRA LA SOCIETA' IMENCO SRL, CON SEDE IN TRADATE (VA) - VIA MAYER N. 1 (P.IVA. 02936850128) E GEM-MATTHEWS INTERNATIONAL SRL, CON SEDE IN UDINE, VIA ZANUSSI, P. IVA 02547420303 COME DA ROGITO REP. N. 13731 SERIE 1T DEL 07/11/2017, IN RELAZIONE AL CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE NUOVI REFRATTARI E NUOVO FILTRO A MANICHE - FORNO CREMATORIO E SUCCESSIVA VARIANTE IN CORSO D'OPERA. (CUP J14E16000350006 - CIG 6913154327) 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 235 ACCERTAMENTO D'ENTRATA - COMODEPUR SCPA - TARIFFE DEPURAZIONE ACQUE DOMESTICHE ANNI ANTE 2016. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 223 RIMOZIONE IMPIANTI PUBBLICITARI ABUSIVI LIQUIDAZIONE 2 STATO AVANZAMENTO LAVORI CIG: Z881711F04 CUP: J17H15000720004 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 224 SOMMA URGENZA SOSTITUZIONE CHIUSINI FOGNARI PERICOLOSI, CEDIMENTI STRADALI E BUCHE PERICOLOSE, FRANA SU TRATTO SENTIERO PEDONALE CIG:6878716005 CUP: J14H16001080004 -APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' DEL CERTIFICATO DI REGOLAREESECUZIONE. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 225 SOMMA URGENZA TINTEGGIATURA A COPERTURA GRAFFITI E RECUPERO TARGHE TOPONOMASTICHE IN MARMO CON RELATIVA SIGILLATURA E STUCCATURA A SEGUITO ATTO VANDALICO SU TRATTO DI VIALE GENO E PASSEGGIATA 'SERGIO RAMELLI' CIG:ZA11BDA98F CUP: J17H16000750004 -APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 226 SOMMA URGENZA PER OCCLUSIONE DELLA TUBAZIONE DI FOGNATURA NERA IN VIA PIETRO DA BREGGIA - PIAZZALE SOMAINI - CIG: Z1B1C2387A CUP: J14H16001070004 APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 215 INSABBIAMENTI E SGOMBERO NEVE 2016 - 2017 - REP. 2 -LIQUIDAZIONE 3 STATO AVANZAMENTO LAVORI. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 206 SIG.RA DONATELLA GHEZZI 'OPERATORE SERVIZI GENERALI PART-TIME' (CATEGORIA A POSIZIONE ECONOMICA A1) A TEMPO INDETERMINATO - AUMENTO PROVVISORIO IMPEGNATIVA ORARIA SETTIMANALE DA 18 A 30 ORE - IMPEGNO DI SPESA E. 7.303,00 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 244 PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE. CONVENZIONE UNICA CON CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE DEL TERRITORIO. ANNO 2018. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. ATTIVAZIONE PRESTAZIONI. CIG: Z9C21FE055 - IMPEGNO DI SPESA E 22.692,00.= 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 249 DECRETO DIREZIONE GENERALE REDDITO DI AUTONOMIA E INCLUSIONE SOCIALE N. 9674 DEL 03/08/2017 'MODALITA' ATTUATIVE PER L'ATTIVAZIONE DI PROGETTI FINALIZZATI ALL'INSERIMENTO LAVORATIVO E ALL'AUTONOMIA ABITATIVA DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA IN ATTUAZIONEDEL D.P.C.M. DEL 25 NOVEMBRE 2016 - PROGRAMMA REGIONALE 2017/2019'. SCHEMA DI PROGRAMMAZIONE. APPROVAZIONE E PRESENTAZIONE. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 257 ACQUISTO URGENTE BADGE PER SERVIZI INFORMATIVI E RISORSE UMANE. CIG: ZC921F73DD - IMPEGNO DI SPESA E 1439.60 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 207 SIG.RA RENATA TURRI 'ESECUTORE PART-TIME' (CATEGORIA B POSIZIONE ECONOMICA B2) A TEMPO INDETERMINATO - AUMENTO PROVVISORIO IMPEGNATIVA ORARIA SETTIMANALE DA 24 A 30 ORE - IMPEGNO DI SPESA E 3.686,00. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 227 LAVORI DI MANUTENZIONE DI NATURA EDILE ED AFFINI, IDRICO SANITARIA ED ELETTRICA DEI FABBRICATI COMUNALI RICOMPRESI NEL RAGGRUPPAMENTO 'RAGGRUPPAMENTO 'E' ' CIMITERI COMUNALI - BAGNI PUBBLICI - LAVATOI E GABINETTI PUBBLICI'- PER IL PERIODO FINO AL 31 DICEMBRE 2017 (CIG : 7309174930). AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO CONTRAENTE EX ART. 32, COMMA 2, DEL D.LGS. 50/16, E DEL PAR. 3.1.3. DELLE LINEE GUIDA ANAC N. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 216 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ISPEZIONI DEGLI IMPIANTI TERMICI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI COMO - STAGIONI TERMICHE 2017/2018 E 2018/2019. IMPEGNO DI SPESA A SEGUITO DI AGGIUDICAZIONE. E 195.000,00. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 217 PARTECIPAZIONE DI N. 3 FUNZIONARI AL CORSO - ORGANIZZATO DALLA CALDARINI & ASSOCIATI - SU: 'CODICE DEL TERZO SETTORE E NUOVI RAPPORTI TRA COMUNI ED ORGANISMI NON LUCRATIVI' - MILANO, 5 FEBBRAIO 2018 - IMPEGNO DI SPESA E 562,00. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 236 CONCESSIONE UNITA' IMMOBILIARE C/O CENTRO CIVICO CASCINA MASSE'E AD USO STUDIO MEDICO N. 2770/REP. DEL 14.10.2009 - SVINCOLO DEPOSITO CAUZIONALE DI E 8.830,00.=. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 218 LAVORO DI PUBBLICA UTILITA' PRESSO LA BIBLIOTECA, AI SENSI DELL'ART. 54 D.LGS. 274/2000 - SIG.RA M.G. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 219 MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE 2016 - 2017 - REP. 3 - LIQUIDAZIONE 3 STATO AVANZAMENTO LAVORI. CIG: 660441038B - CUP: J16G16000030004. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 220 MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE 2016 - 2017 - REP. 4. LIQUIDAZIONE 3 STATO AVANZAMENTO LAVORI. CIG: 660445048D CUP: J16G16000040004. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 237 RINNOVO SERVIZIO TELEMACO PER L'ANNO 2018 - AFFIDAMENTO A INFOCAMERE S.C.P.A. - IMPEGNO DI SPESA: E 8.125,20 (IVA COMPRESA) - CIG: 737288592B 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 248 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO PER INCREMENTO CAPIENZA CENTRO DI ACCOGLIENZA DI VIA TIBALDI - (CUP: J11H14000240006 - CIG: 6518619691). RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO A SEGUITO DI SPESE PER PUBBLICAZIONE ESITO GARA, DA LIQUIDARE AL SOLE 24 ORE (CIG. Z151F19F1A - COD. FOR. 5031) FATTURA N 3410005491 DEL 18/12/2017 DI E. 488,00= IVA COMPRESA. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 238 RIFACIMENTO MANTO DI COPERTURA PENSILINA D'ONORE STADIO 'G. SINIGAGLIA' - APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' SUL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLE OPERE COMPLEMENTARI ESEGUITE DALLA DITTA BEA SERVICE SRL (P.IVA 09641221008- CODICE FORNITORE: 61873), DI CIVITAVECCHIA IMPORTO EURO 38.478,37= IVA COMPRESA (CUP: J14H15000680004; CIG:7267474D41) 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 208 G. G. /COMUNE DI COMO. SINISTRO DEL 25/11/2016 IN COMO VIA TERLIZZA. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 243 TRASPORTO PUBBLICO LOCALE COMUNALE E DI AREA URBANA: LIQUIDAZIONE SALDO 2 SEMESTRE 2017 A FAVORE DELL'AGENZIA PER IL TPL DEL BACINO DI COMO LECCO E VARESE. CIG: 2980588B04= 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 210 LIQUIDAZIONE 1 ACCONTO PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI 'AREA DI INTERSCAMBIO NUOVA FERMATA RFI COMO CAMERLATA' - M+ ASSOCIATI. CIG 692684447F - IMPORTO E 9.421,88=. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 211 LIQUIDAZIONE SALDO DELL'INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELLE OPERE STRUTTURALI NELL'AMBITO DEL PROGETTO POR FESR 2014-2020 - LA DORSALE URBANA DELLA VIA DEI PELLEGRINI - PCIR 5 E SUE DIRAMAZIONI - ING. LUCA LANFRANCONI. CIG 7184201E33 - IMPORTOE 7.005,83=. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 232 LIQUIDAZIONE SALDO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ESECUZIONE INDAGINI GEOGNOSTICHE DEL PROGETTO 'POR FESR 2014-2020 - LA DORSALE URBANA DELLA VIA DEI PELLEGRINI - PCIR 5 E SUE DIRAMAZIONI' - STUDIO TECNICO GEOM. UGO CELOTTI SRL. CIG 71861652F5 - IMPORTO E 13.459,06=. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 273 ACCERTAMENTO RUOLO DI RISCOSSIONE CANONI DI LOCAZIONE BOX E POSTI AUTO EMESSO PER L'ANNO 2018. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 239 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI PRESENZA PER SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI - MESE DI GENNAIO 2018. IMPEGNO DI SPESA EURO 8.789,56. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 221 PIANO DI ZONA - LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE, PER UN TOTALE DI EURO 7.805,00= RELATIVE A PRESTAZIONI PER SERVIZI DI NATURA VOUCHERIZZATA PER I RESIDENTI PRESSO I COMUNI DI COMO, BRUNATE, ALBESE CON CASSANO E UNIONE LARIO E MONTI. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 228 CIG: Z412202107 - RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI NON INDUSTRIALI PRESSO C.D.D E ASILI NIDO DI COMO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FAVONI S.N.C. DI COMO -IMPEGNO DI SPESA: EURO 699,00. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 222 R. C. - D. S. R./ COMUNE DI COMO - SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE RICORSO AVVERSO LA SENTENZA N. 381/17 EMESSA DAL TRIBUNALE DI COMO E L'ORDINANZA N. 3837/2017 EMESSA DALLA CORTE DI APPELLO DI MILANO - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA LEGALE. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 212 COOPERATIVA IL FARO: LIQUIDAZIONE FATTURE NOVEMBRE E DICEMBRE 2017. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 245 PROGETTO PER MANUTENZIONE PROGRAMMATA ORDINARIA E SISTEMATICA DEI DISPOSITIVI ANTINCENDIO DEGLI EDIFICI COMUNALI, PER IL PERIODO DI 36 MESI (CUP: J13D17000790004 CIG: 7184551F07): - RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO A SEGUITO DELL'AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA EUROFIRE ENGINEERING SRL, (C.F./ P.IVA 12719720158 - COD. FORNITORE: 3877), CON SEDE IN MILANO- NOMINA DEL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO, ING. ANDREA ZUCCALA', IN SOSTITUZIONE DEL GEOM. NICOLA COLICCHIO. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 246 COLLOCAMENTO IN ASPETTATIVA SINDACALE NON RETRIBUITA PER 20 ORE SETTIMANALI DELLA DIPENDENTE SIG.RA SIMONA BENEDETTI - ISTRUTTORE AREA INFORMATIVA A TEMPO INDETERMINATO (CAT. C POS.ECON. C1) - PERIODO DAL 07/02/2018 AL 08/05/2018 - ART. 31 DELLA LEGGE. N.300/1970 E ART. 12 DEL CCNQ 07/08/1998. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 229 MANUTENZIONE ORDINARIA AI FABBRICATI COMUNALI DEL RAGGRUPPAMENTO 'A'. UFFICI COMUNALI, CENTRI CIVICI, URP DECENTRATI - PERIODO DAL 01/05/2016 AL 31/10/2017' APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' SUL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONEDEI LAVORI ESEGUITI A TUTTO IL 31/10/2017 IMPRESA PRO SYSTEM DI TORINO - (P.IVA. 07580470016, CODICE FORNITORE N. 61917) - CUP: J14B16000030004 - CIG: 6663540F26 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 250 CONTRIBUTO DA PARTE DI REGIONE LOMBARDIA PER ASSISTENZA E TRASPORTO STUDENTI CON DISABILITA' SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI - A.S. 2017/2018 - QUOTA COMPETENZA ANNO 2018 - ACCERTAMENTO E. 40.698,00 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 251 PIANO DI ZONA - LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE, PER UN TOTALE DI EURO 15.587,50= RELATIVE A PRESTAZIONI PER SERVIZI DI VOUCHER BORSA LAVORO PER I RESIDENTI PRESSO I COMUNI DI ALBESE, BRUNATE, MASLIANICO, MOLTRASIO, TAVERNERIO, COMO E UNIONE LARIO E MONTI. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 240 LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI PARTE DELLA RECINZIONE IN FERRO ALL'ASILO NIDO DI SAGNINO - (CUP: J14H17000650004; CIG: Z911FCFC3D - LIQUIDAZIONE CON CONTABILITA' SEMPLIFICATA E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' SUL VISTO DEL DIRETTORE DEILAVORI, SOSTITUTIVO DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE AI SENSI DELL'ART. 210 DEL D.P.R. 207/10: DITTA MERGA PIETRO DI MERGA CLAUDIO & C. SNC DI CAVALLASCA (CO) IMPORTO FATTURA E 2.074,00= IVA COMPRESA - PARTITA IVA 02423330139 CODICE FORNITORE 19516 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 265 PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DEGLI ABITI/ACCESSORI USATI MEDIANTE POSIZIONAMENTO DI CONTENITORI ANTINTRUSIONE IN AREE PUBBLICHE DEL TERRITORIO COMUNALE. CIG 7329605563. DETERMINA DI INDIZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA E IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE ATTI DI GARA CIG Z4421DD1A2. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 252 INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DI UN NUCLEO FAMILIARE INDIGENTE CON PRESENZA DI MINORI. IMPEGNO DI SPESA EURO 1.200,00. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 253 SERVIZIO DI INVIO CARTOLINE AVVISO AGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO - ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA DEL 04 MARZO 2018 - PROCEDURA EX ART. 36, COMMA 2, LETT A) DLGS 50/2016 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA NEXIVE S.P.A IMPORTO DI: 9.856,00= IMPEGNO DI SPESA: EURO 12.024,32= (IVA COMPRESA) - CIG 737600363A. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 274 MANUTENZIONE STRAORDINARIA FONTANE ANNO 2016 - APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - CIG: 6920310478 - CUP: J14H16001320004. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 247 CONCESSIONE DI AREA DEMANIALE LACUALE COSTITUITA DA DARSENA, AVANDARSENA E RELATIVA PERTINENZIALE, SITA IN COMUNE DI COMO, LOCALITA' TAVERNOLA, MAPPALE N. 2067 DEL N.C.E.U., SEZIONE CENSUARIA MONTE OLIMPINO, MEDIANTE ESPERIMENTO DI GARA AD EVIDENZA PUBBLICA - IMPEGNO DI SPESA E 326,00. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 275 APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI 'PSICOLOGO' (CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D3) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 267 LIQUIDAZIONE SALDO DELL'INCARICO RELATIVO ALL''INTERVENTO URGENTE PER LA PRIMA MESSA IN SICUREZZA DEL VIADOTTO DEI LAVATOI - SERVIZIO DI INGEGNERIA CIG: 715239898A CUP: J17H17000450004. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 261 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL D.LGS 50/2016, ART. 36 C. 2 LETT. A, DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PIANO DI RISANAMENTO ACUSTICO DEL COMUNE DI COMO AI SENSI DELLA L.R. 13/2001 E DEL PIANO D'AZIONE AI SENSI DEL D.LGS 194/2005. CIG: 7329928FEC. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 258 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI 'RILIEVO PLANO-ALTIMETRICO DI ALCUNE VIE E AREE PER LA MESSA IN SICUREZZA DI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI E INTERVENTI DI MODERAZIONE DEL TRAFFICO' ALLA DITTA 'STUDIO TECNICO GEOM. CONFORTI DANIELE' DI ARDENNO (SO). CIG: 7332733AB0. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 254 ACQUISTO PACK DI 05 GIORNATE DI AFFIANCAMENTO/ISTRUZIONE AL PERSONALE DEL SETTORE PATRIMONIO RELATIVO AL MODULO RLI DI IMPLEMENTAZIONE INCOTEL DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE AMMINISTRATIVA PATRIMONIO/CONTRATTI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SIGECO-CSS SRL - CIG 7377753A5E -IMPEGNO DI SPESA E 3.477,00. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 268 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE EX ART. 32 C. 5 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALL'ATTUAZIONE DEL CONTROLLO ANALOGO DA PARTE DEL COMUNE DI COMO NEI CONFRONTI DELLA PROPRIA SOCIETA' IN HOUSE 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 262 SERVIZIO PER L'INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' PRINCIPALE MEDIANTE L'ELIMINAZIONE DELLA VEGETAZIONE SPONTANEA ADIACENTE ALLA SEDE STRADALE. LIQUIDAZIONE, A SALDO, DELL'IMPORTO DI E 30.448.65 IVA COMPRESA MEDIANTE CONTABILITA' SEMPLIFICATA E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' SUL VISTO DEL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO, SOSTITUTIVO DEL CERTIFICATO DI VERIFICA DI CONFORMITA', AI SENSI DELL'ART.210 DEL D.P.R. 207/2010. CIG ZD7206DB25. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 255 OPERE DI DIFESA DELLA CITTA' DI COMO DALLE ESONDAZIONI DEL LAGO. RENDICONTAZIONE COMUNALE E REGIONALE. RESTITUZIONE, ALLA REGIONE LOMBARDIA, DELLE SOMME NON SPESE - LIQUIDAZIONE PRIMA ANTICIPAZIONE. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 263 LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA E PROTEZIONE PROVVISORIA DEI LUCERNARI POSTI SULLA COPERTURA DELLA MICROPISCINA DI VIA BORGOVICO (CUP: J14H16000450004; CIG: Z631AB1448) - LIQUIDAZIONE CON CONTABILITA' SEMPLIFICATA E GIUDIZIO DIAMMISSIBILITA' SUL VISTO DEL DIRETTORE DEI LAVORI, SOSTITUTIVO DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE AI SENSI DELL'ART. 210 DEL D.P.R. 207/10 ALL'IMPRESA EDILE RIZZUTI SNC DI ORSENIGO (CO) C.F. 0212790134 COD. FORNITORE 6083 IMPORTO FATTURA E 380,55= 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 269 NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'ASTA RELATIVA ALLA VENDITA DEL LOTTO 18 COMPENDIO IMMOBILIARE SITO IN COMUNE DI COMO VIA BINDA N. 10. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 266 RIQUALIFICAZIONE PARCO STORICO DI VILLA OLMO E CREAZIONE DI UN ORTO BOTANICO NELL'AMBITO DEL PROGETTO 'TRA VILLE E GIARDINI DEL LAGO DI COMO: NAVIGARE NELLA CONOSCENZA'. RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO PER AFFIDAMENTO DIRETTO, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016, ALL'OPERATORE ECONOMICO YOUCO S.R.L. DI MILANO, DEL SERVIZIO DI MIGRAZIONE CONTENUTI WORDPRESS DEL SITO WWW.VILLAOLMOCOMO.IT E RINNOVO WEB HOSTING PER UN ANNO. (CUP: J19J14005480007; CIG 73612041B6) 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 256 ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PIENO DI N. 1 'DIRIGENTE' AREA AMMINISTRATIVA DA DESTINARE AL SETTORE 'RELAZIONI ISTITUZIONALI, COMUNICAZIONE E RISORSE UMANE' AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS.N. 267/2000 E DELL'ART. 19, COMMA 6, DEL D.LGS.N. 165/2000 E SS.MM.II. - DOTT. FILIPPO SCIBELLI. IMPEGNO DI SPESA E 52.731,80 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 259 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 4/03/2018 - CIG Z6F2230EBD 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 270 PRATICA SUAP PROT. N. REP_PROV_CO/CO-SUPRO 9866/15-03-2017 - AUTODEMOLIZIONE COMASCA S.R.L. - IMPIANTO GESTIONE RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI COSTITUITI DA VEICOLI A MOTORE E RIMORCHI UBICATO IN COMUNE DI COMO, VIA FRISIA N. 93. RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART. 208 DEL D.LGS 3 APRILE 2006 N. 152 E S.M.I.: DETERMINAZIONE CHIUSURA POSITIVA CONFERENZA DI SERVIZI. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti
2018 271 INTERVENTO ECONOMICO A FAVORE DI UNA PERSONA DISABILE INDIGENTE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 450,00. 16/02/2018 02/03/2018 Documenti