Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Anno Numero Oggetto Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Documenti
2018 1930 INTEGRAZIONE RETTA DI RICOVERO DELLA DISABILE C.D. OSPITE PRESSO IL PENSIONATO S.GIUSEPPE DI COMO GESTITO DALLA SAN GIACOMO SRL - PERIODO 20/08/2018 - 30/11/2018. IMPEGNO DI SPESA E. 7.931,00 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1969 DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO AGGIUDICATARIO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) E C. 5 DEL D.LGS. 50/16 AI SENSI DEL PAR. 3.1.3. DELLE LINEE GUIDA ANAC N. 4 APPROVATE CON DEL. 1097/16, PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVO IN SINTEL, PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO AD OGGETTO 'RIALLESTIMENTO DELLA SEZIONE ROMANA DEI MUSEI CIVICI' - CIG Z0124B9CB0, CIG ZED24B9D8C, CIG Z6524B9D2B - IMPEGNO DI SPESA E. 33.684,20 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1952 INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DI OTTO NUCLEI FAMILIARI INDIGENTI. IMPEGNO DI SPESA EURO 9.758,00. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1931 ACCERTAMENTO DI ENTRATE PER SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA RELATIVO A SOGGETTI RESIDENTI ALL'ESTERO DAL 01 GENNAIO 2018 AL 30 GIUGNO 2018. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1982 CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DEL SIG. B. L. FINALIZZATO ALL'INTEGRAZIONE DELLA RETTA DI RICOVERO PRESSO LA R.S.A. ' VILLA SAN FERMO' DI SAN FERMO D/BATTAGLIA (CO) PER IL PERIODO DAL 01/09/2018 AL 31/12/2018 - IMPEGNO DI SPESA EURO 2.795,03 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1987 CIG 75873932C7 - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016, PER LA FORNITURA DI UN SERVIZIO DI RISCOSSIONE STRAGIUDIZIALE E GIUDIZIALE DI SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE A CARICO DI SOGGETTI RESIDENTI ALL'ESTERO; - ACCERTAMENTO IN ENTRATA DI EURO 35.362,00 - IMPEGNO DI SPESA DI EURO 15.099,58. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1953 INSERIMENTO IN DIURNATO DELLE DISABILI N.M. E B.L. PRESSO COOPERATIVA SOCIOLARIO DI COMO - PERIODO 17/09/2018 - 30/11/2018. IMPEGNO DI SPESA E 2.752,21 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1954 ACCOGLIENZA MINORI IN COMUNITA' ISTITUTO IMMACOLATA CONCEZIONE. SPESE COMPLEMENTARI. IMPEGNO DI SPESA E262,50 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1955 INTERVENTO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEO AFFIDATARIO DI MINORE CONTRIBUTO UNA - TANTUM - IMPEGNO DI SPESA E 195,00. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1932 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE CULTURALE E FACILITAZIONE LINGUISTICA. BIENNIO 2018-2020 - CIG: 7502708680 DETERMINA DI DISIMPEGNO PARTE SOMME PRENOTATE . 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1999 RIMBORSI TRIBUTI VARI PER DIVERSE ANNUALITA' - ELENCO N. 19 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1956 INSERIMENTO MINORI IN COMUNITA' RIMBORSO SPESE STRAORDINARIE IMPEGNO DI SPESA E 200,00 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1970 CHIUSURA RENDICONTAZIONI MISURA NIDI GRATIS 2016/2017. IMPEGNO DI SPESA E.198.00 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1924 IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO GARA A FAVORE DI ANAC RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI A LAGO - CIG 7517089215. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1957 IMPEGNO DI SPESA DI COMPLESSIVI EURO 125.833,00 PER FORNITURA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA, RIMBORSO SPESE PER ADOZIONE MATERIALE DIDATTICO ALTERNATIVO. ANNO SCOLASTICO 2018/2019. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1926 ACQUISTO LIBRI PER DIVERSI SETTORI -CODICE CIG: Z45250F51F-CODICE CIG: ZBD250FAFE-IMPEGNO DI SPESA E 518.00. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1958 CESSIONE IN PROPRIETA' DI AREE GIA' CONCESSE IN DIRITTO DI SUPERFICIE COMPRESE NEI PIANI APPROVATI A NORMA DELLA LEGGE N. 167/62 OVVERO DELIMITATE AI SENSI DELL'ART. 51 DELLA LEGGE N. 865/71 - AI SIGNORI LUCISANO TITO E PILOTELLI ELSA - VIA CLERICI 21 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA EURO 1.422,62 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1959 CESSIONE IN PROPRIETA' DI AREE GIA' CONCESSE IN DIRITTO DI SUPERFICIE COMPRESE NEI PIANI APPROVATI A NORMA DELLA LEGGE N. 167/62 OVVERO DELIMITATE AI SENSI DELL'ART. 51 DELLA LEGGE N. 865/71 - AL SIGNOR COLETTA WALTER - VIA CLERICI 21 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA EURO 1.460,73 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1960 CESSIONE IN PROPRIETA' DI AREE GIA' CONCESSE IN DIRITTO DI SUPERFICIE COMPRESE NEI PIANI APPROVATI A NORMA DELLA LEGGE N. 167/62 OVVERO DELIMITATE AI SENSI DELL'ART. 51 DELLA LEGGE N. 865/71 - ALLA SIGNORA CARACCIOLI CARMEN - VIA CLERICI 21 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA EURO 1.564,03 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1961 CESSIONE IN PROPRIETA' DI AREE GIA' CONCESSE IN DIRITTO DI SUPERFICIE COMPRESE NEI PIANI APPROVATI A NORMA DELLA LEGGE N. 167/62 OVVERO DELIMITATE AI SENSI DELL'ART. 51 DELLA LEGGE N. 865/71 - AI SIGNORI SALA FLAVIO E FRATTINI DISMA - VIA CLERICI 21 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA EURO 1.463,23 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1943 ACQUISTO MATERIALI VARI PER IL SERVIZIO CIMITERIALE - C.I.G. ZDC250D930 - IMPEGNO DI SPESA E 739,20. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1971 CENTRI DIURNI DISABILI COMO 1 - COMO 2 . AMMISSIONE AL SERVIZIO PER ANNO DI ATTIVITA' 2018/2019. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1944 P.I.I. EX TREVITEX - IMPORTO ANNUO DA VERSARE AL COMUNE DI COMO A FRONTE DELLA RICONOSCIUTA GESTIONE DEL PARCHEGGIO DI USO PUBBLICO (ART. 14 CONVENZIONE 14.09.2015 N. REP. 135522, N. RACC. 32748) - ACCERTAMENTO DI ENTRATA E 347.810,69 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1972 PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE. CONVENZIONE UNICA PER LA GESTIONE DEI DATI RELATIVI ALLA SITUAZIONE ECONOMIA DEI SOGGETTI RICHIEDENTI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATA. CIG: Z9C21FE055 - ELABORAZIONE ISTANZE BONUS IDRICO. AMPLIAMENTO. IMPEGNO DI SPESA E 12.078,00.= 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1933 INDIZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI STADIO DEL GHIACCIO DI CASATE - LOTTO 2 CUP D12H17000030005 CIG 759070933A - ATTO SENZA IMPEGNO 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1984 FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E 20.000,00 - CIG 648454824B. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1928 PISCINA DI VIA DEL DOSS - CONCESSIONE IN USO A GRUPPI ESTERNI ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI E 2.900,00 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1962 CONTRIBUTO EX ART. 12 D.L. 193/2016. SOMME NON VINCOLATE A FAVORE DEI COMUNI CHE HANNO ACCOLTO RICHIEDENTI PROTEZIONE NEL 2017 - C.D. 'BONUS GRATITUDINE'. ACCERTAMENTO. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1934 SIG.RA TOMAIUOLO ANTONIETTA 'OPERATORE SERVIZI GENERALI PART-TIME' (CATEGORIA A POSIZIONE ECONOMICA A1) A TEMPO INDETERMINATO - PROROGA AUMENTO PROVVISORIO IMPEGNATIVA ORARIA SETTIMANALE DA 18 A 24 ORE. - IMPEGNO DI SPESA E. 1.087,00 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1937 LAGO DI COMO. CONCESSIONE TEMPORANEA, DI AREA DEMANIALE LACUALE, SITA IN ZONA PORTUALE, SUL LAGO DI COMO, IN COMUNE DI COMO, ANTISTANTE PIAZZA CAVOUR, DELLA SUPERFICIE COMPLESSIVA DI MQ. 1.397,20, DI CUI MQ. 77,55 OCCUPATA DA PONTILI FISSI, MQ. 91,30 OCCUPATA DA PONTILI MOBILI, MQ. 20,45 OCCUPATA DA BUNGALOW AMOVIBILI E MQ. 1.207,90 DI SPAZIO ACQUEO PER ORMEGGIO NATANTI. RICHIEDENTE TASELL SERVIZIO PUBBLICO MOTOSCAFI DI GRAMMATICA GIANNI & C. S.N.C., CON SEDE IN COMO, VIA BRAMBILLA N. 25. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1963 INTEGRAZIONE RETTA DI RICOVERO DEL DISABILE P.A. OSPITE PRESSO VILLA SANTA MARIA DI TAVERNERIO - PERIODO 1/10/2018 - 30/11/2018. IMPEGNO DI SPESA E 4.880,00. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1973 INTEGRAZIONE RETTA DI RICOVERO DEL DISABILE C.P.P. OSPITE PRESSO RSA VILLA STEFANIA GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE COOPSELIOS S.C.- PERIODO 5/10/2018 - 30/11/2018. IMPEGNO DI SPESA E. 3.323,90 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1938 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA E LA STAMPA DI CARTELLETTE PER LE ESIGENZE DEL SETTORE EDILIZIA PRIVATA - CODICE CIG Z282517C74 INPEGNO DI SPESA: E 1.407,88 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1949 TRIBUNALE DI COMO - PROCEDIMENTO PENALE R.G.N.R. 7078/2016 - POLIZZA N. 333356654 - RIMBORSO SPESE LEGALI IN FAVORE DELLA DOTT.SSA G. F.. IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO EURO 3.647,80. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1925 SERVIZIO BIENNALE DI PULIZIA, MANUTENZIONE DEL DECORO E PICCOLE MANUTENZIONI PRESSO I CIMITERI CITTADINI (CIG. 6048854839) IN PROROGA PER IL TEMPO NECESSARIO ALLA STIPULA DEL NUOVO CONTRATTO. LIQUIDAZIONE ALL'ALECHI SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE DI E 13.951,22 - C.I.G. 6048854839 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1974 INTEGRAZIONE RETTA PER PROSECUZIONE RICOVERO DEL DISABILE S.S. PRESSO RSA IL RONCO DI CASASCO INTELVI - PERIODO 22/09/2018 - 21/11/2018. IMPEGNO DI SPESA E. 3.782,00 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1994 COMUNITA' DI LAVORO 'REGIO INSUBRICA' - VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018 - - IMPEGNO DI SPESA E 2.000,00. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1941 GESTIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE 'OASI' E DELL'INFORMAGIOVANI. PERIODO OTTOBRE - DICEMBRE 2018. DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO AGGIUDICATARIO, AI SENSI DEL D. LGS. 50/2016 ART. 36 C. 2 LETT. A. COOPERATIVA LOTTA CONTRO L'EMARGINAZIONE COOP. SOC. ONLUS CON SEDE A SESTO SAN GIOVANNI (MI) VIA FELICE ACERRA 124. CIG Z31250FC7A IMPEGNO DI SPESA DI E 15.719,87 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1936 SERVIZIO DI VIGILANZA ECOLOGICA VOLONTARIA: ACCERTAMENTO CONTRIBUTO PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO ANNO 2018. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1945 ACCERTAMENTO PROVENTI IMPIANTI TERMICI. ANNO 2018. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1975 AGGIUDICAZIONE IN PENDENZA DI VERIFICHE CONCESSIONE 'GESTIONE CENTRO SPORTIVO BELVEDERE DI VIA LONGONI'- CIG 74827668F7B A FAVORE DI RUGBY COMO ASD. IMPEGNO E ACCERTAMENTO DI SPESA DI EURO 978,85 PER PUBBLICAZIONE ESITO SMART CIG Z3324F5D4C 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1946 ACQUISTO MATERIALI VARI PER IL SERVIZIO CIMITERIALE - C.I.G. N. Z242519EAC 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1939 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A), COME MODIFICATO CON D. LGS. 56 DEL 19/04/2017, DEL SERVIZIO DI IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DEL LABORATORIO 'LA DANZA DELLE ORE' PRESSO LA PINACOTECA CIVICA. IMPEGNO DI SPESA E 1.015,04 CIG ZF02512EFA 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1942 LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONI COMUNALI PARI AD E 3.975,00, RELATIVE AL PERIODO GENNAIO/APRILE 2018, PER IL PAGAMENTO ALL'A.N.A.C. DELLA TASSA APPALTI. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1947 MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE FONTANE ORNAMENTALI E FONTANELLE DEL COMUNE DI COMO TRIENNIO 2018-2020 MEDIANTE ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE, AI SENSI DELL'ART. 54 D. LGS. 50/2016 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALL'IMPRESA ITAL.CO.ELSRL - CIG 7406161D63 CUP J19B18000010004 -IMPEGNO E 55.509,03 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1927 VISITA A COMO DEL MINISTRO DEGLI AFFARI ESTERI E DEL CONSOLE DELLA TUNISIA IMPEGNO SPESA - EURO 1.195,00 - CIG Z9F251A84B E ZF3251A862 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1964 RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO PER MISSIONE ISTITUZIONALE - IMPEGNO DI SPESA E 260,00. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1935 PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE E DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AL CONVEGNO - ORGANIZZATO DALLA PARADIGMA S.P.A. - SU: 'ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA' - MILANO, 4 E 5 OTTOBRE 2018 - IMPEGNO DI SPESA E 2.400,00. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1965 INTEGRAZIONE ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE RG 829/2018 AVENTE AD OGGETTO LEGGE 26 LUGLIO 1975 N. 386 CONTRIBUTI DERIVANTI DAI RISTORNI FISCALI DEI FRONTALIERI ANNO 2016 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA E 3.500.000,00 - INTEGRAZIONE ACCERTAMENTO ENTRATA PER L'IMPORTO DI E 1.968.254,97 - CONSEGUENTE ACCERTAMENTO ENTRATA PER COMPLESSIVI E 5.468.254,07 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1950 ACQUISTO MATERIALI VARI PER IL SERVIZIO CIMITERIALE - C.I.G. N . Z19251CCBB 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1985 IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICITA' LEGALE RELATIVA ALL'ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI COMO PERIODO 30/6/2018-30/6/2022. SMART CIG ZF5251D315 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 2000 AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DEI MERCATINI OCCASIONALI E DELLE RASSEGNE HOBBISTICHE 2018 APPROVATO CON DECRETO DIRIGENZIALE N. 557/2017 P.G. N. 72135 - APPROVAZIONE VERBALI COMMISSIONE NOMINATA PER SORTEGGIO ORGANIZZATORE IN CASO DI PARITA' DI PUNTEGGIO 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1976 PIANO DI ZONA - ASSEGNAZIONE VOUCHER PER L'ASSISTENZA SCOLASTICA DI STUDENTI DISABILI RESIDENTI DELL'AMBITO DI COMO ACCERTAMENTO E IMPEGNO E 4.788,00 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1929 PROROGA DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA E ALTA PROFESSIONALITA' AI SENSI DELL'ART. 13, COMMA 3, DEL CCNL 21/05/2018 - DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 397 DEL 27 SETTEMBRE 2018 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1940 AFFIDAMENTO AL DOTT. AGR. DANTE SPINELLI DEL SERVIZIO DI INDAGINI FITOSTATICHE E FITOSANITARIE SULLE ALBERATE DEL COMUNE DI COMO. ANNO 2018. CIG ZC5250F067 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1951 PARTECIPAZIONE DI N. 1 DIRIGENTE AL SEMINARIO SU: 'INFRASTRUTTURE CICLOPEDONALI' - ORGANIZZATO DALL'ORDINE DEGLI INGEGNERI DI MONZA E BRIANZA - COMO, 2 OTTOBRE 2018 - IMPEGNO DI SPESA E 20,00. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1988 AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE NECROLOGIO PER DIPENDENTE COMUNALE SUL QUOTIDIANO LA PROVINCIA DI COMO' - CIG Z2225219AC - IMPEGNO DI SPESA E 66,37. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1977 INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DEL SOLAIO IN LEGNO DELL'ULTIMO PIANO E PARTE DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA XX SETTEMBRE ( CUP J14H16000970004 - CIG. 7319143BDD) -LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE DEL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE ALLA DITTA CREA.MI SRL DI MILANO C.F./P.IVA 08287360963 - COD. FORNIT. 63837. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1948 CORRISPETTIVO UNA TANTUM PER LA COPERTURA DEGLI ONERI DI GARA EX D.M. 226/2011 E S.M.I.. RIDETERMINAZIONE IMPORTI ALLOCATI A BILANCIO. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1989 PIANO DI ZONA - ASSEGNAZIONE DI VOUCHER IN FAVORE DI RESIDENTI NEI COMUNI COMO E TAVERNERIO PER UN COSTO COMPLESSIVO DI EURO 71.038,30 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1966 LAGO DI COMO. CONCESSIONE ALLA FONDAZIONE ANTONIO RATTI DI AREA DEMANIALE LACUALE SITA IN ZONA EXTRA-PORTUALE, IN VIA PER CERNOBBIO N 19 PER UNA SUPERFICIE TOTALE DI MQ. 530,50, OLTRE A MQ. 107,00 DI AREA PRIVATA INVASA DALL'ACQUA. RICHIEDENTE FONDAZIONE ANTONIO RATTI. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1979 INCARICO DI SERVIZIO PER REALIZZAZIONE TARGA- IMPEGNO DI SPESA E 214,72. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1980 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 UNITA' NEL PROFILO DI 'ESECUTORE' A 36 ORE SETTIMANALI E DI N. 1 UNITA' NEL PROFILO DI 'ESECUTORE PART TIME' AREA SOCIO ASSISTENZIALE (CATEGORIA B POSIZIONE ECONOMICA B1) - PER LE ESIGENZE DEI CENTRI DIURNI DISABILI. E. 16.083,00 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1981 CONFERIMENTO DEL RAMO DI AZIENDA RELATIVO AL SERVIZIO DI TERMOVALORIZZAZIONE RIFIUTI DA ACSM-AGAM SPA AD ACSM-AGAM AMBIENTE SRL UNIPERSONALE. PRESA D'ATTO 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1990 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA CESSIONE DA PARTE DEL COMUNE DI COMO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NELLA SOCIETA' CENTRO TESSILE SERICO SPA CONSORTILE AI SENSI DEGLI ARTT. 10 E 24 DEL D.LGS 175/2016 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1967 LIQUIDAZIONE A ENEL SOLE SRL CANONI RELATIVI ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PERIODO GENNAIO 2017 - OTTOBRE 2017 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1995 CORTE DEI CONTI - PROCURA REGIONALE PER LA LOMBARDIA - PROCEDIMENTO N. G28738 - SENTENZA DI ASSOLUZIONE N. 159/2017 - LIQUIDAZIONE SPESE DI LITE. IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO EURO 8.754,72=. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1996 CORTE DEI CONTI - PROCURA REGIONALE PER LA LOMBARDIA - PROCEDIMENTO N. G28736 - SENTENZA DI ASSOLUZIONE N. 32/2018 - LIQUIDAZIONE SPESE DI LITE. IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO EURO 3.647,80=. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1968 PARTECIPAZIONE DI N. 4 DIPENDENTE AL CORSO DI FORMAZIONE SU 'STRUMENTI OPERATIVI PER APPLICARE IL CCNL FUNZIONI LOCALI' - ORGANIZZATO DA PUBLIKA S.R.L. - MILANO, 3 E 9 OTTOBRE 2018 - IMPEGNO DI SPESA E 692,00. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1997 SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA AGLI ALUNNI PROVENIENTI DAL COMUNE DI LIPOMO - ACCERTAMENTO ENTRATE. ACCERTAMENTO IN ENTRATA - ANNO 2018 - PER EURO 4.800,00 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1986 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE EROGATO A FAVORE DI MINORE IMPEGNO DI SPESA E 786,24 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1983 RESTITUZIONE DI SOMME IN FAVORE DI SOGGETTI DIVERSI E 2.066,00 - SETTEMBRE 2018 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1991 AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA FOGNATURE, TOMBINATURE E ROGGE REP. 1 MEDIANTE ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE AI SENSI ART.54 D.LGS. 50/2016 - CIG 7503972995 - DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1992 AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA FOGNATURE, TOMBINATURE E ROGGE REP. 2 MEDIANTE ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE AI SENSI ART.54 D.LGS. 50/2016 - CIG 7520503367 - DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1993 RINNOVO DEL PERIODO DI COMANDO PRESSO L'AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI - UFFICIO DOGANE DI COMO -, DEL DIPENDENTE PAOLO FUSTO, 'ISTRUTTORE DIRETTIVO' AREA VIGILANZA (CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1). E. 8.259,00 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 2001 STORNO AI COMUNI COMPETENTI DEI VERSAMENTI IMU, TASI E TARI ERRONEAMENTE ESEGUITI DA VARI CONTRIBUENTI A FAVORE DEL COMUNE DI COMO - ELENCO N. 3/2018 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1978 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DELLE SUPERFICI LIGNEE DELLA SALA CONSILIARE (CIG 7635399295; CUP J14H17001240004): - AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO ALL'IMPRESA GEOM. STEFANO CRESTA SRL (C.F./P.IVA 02717220103 - COD. FORNIT: 63886) NELL'AMBITO DELL' 'ACCORDO 1: ACCORDO QUADRO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI EDIFICI E DEL PATRIMONIO EDILIZIO DEL COMUNE DI COMO - SEDI ISTITUZIONALI, ASSOCIATIVE CON FUNZIONE SOCIALE, SERVIZI SOCIALI, CENTRI CIVICI, MERCATO 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 2004 AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI INFANZIA (CIG Z3425302F9) ALLA DITTA HEINZ ITALIA - PERIODO OTTOBRE 2018 - LUGLIO 2019 - IMPEGNO DI SPESA E 2.654,15 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1998 PRESENTAZIONE DEL NUOVO 'PROGETTO PER LA DIFESA DELLA CITTA' DALLE ESONDAZIONI DEL LAGO' - ACCOGLIENZA DELEGAZIONE REGIONALE - IMPEGNO SPESA - EURO 250,00 - CIG ZC72532F7F. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 2002 DIRITTI FOTOGRAFICI PER L'UTILIZZO DI IMMAGINI PER LA PINACOTECA CIVICA. IMPEGNO DI SPESA E 500,00 CIG Z1023B52E0 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 2003 RINNOVO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO, MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA ED EVOLUTIVA IMPIANTO PONTE RADIO IN TECNOLOGIA DIGITALE 'TETRA' - AFFIDAMENTO ALLA DITTA G.E.G. TELECOMUNICAZIONI S.R.L. - PERIODO: 01/01/2018-31/12/2018 - PROCEDURA EX ART. 36, COMMA 2, LETT A) DLGS 50/2016 - IMPORTO: E 23.722,00 - IMPEGNO DI SPESA E 28.940,84 (IVA COMPRESA) - CIG: Z2D2536809 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 2005 ACQUISTO ULTERIORI N 40 PC FASCIA BASE E RELATIVI MONITOR - FORNITURA TRAMITE ADESIONE CONVENZIONE CONSIP - PROCEDURA EX ART. 36, COMMA 2, LETT A) D.LGS. 50/2016 -IMPORTO: E 17.080,00 (IMPEGNO DI SPESA: E 20.837,60 (IVA INCLUSA) - SMART CIG DERIVATO: ZDF25372C1 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 2006 FORNITURA DI UN SISTEMA INTEGRATO PER RILEVAMENTO PRESENZE E ACCESSI PER IL COMUNE DI COMO - PROCEDURA EX ART. 36, C. 2, LETTERA B) DEL D. LGS 50/2016 - IMPORTO: E 38.500,00 (IVA ESCLUSA) - IMPEGNO DI SPESA STIMATO: E 46.970,00 (IVA INCLUSA) - SMART CIG Z4A24C5224 - NOMINA DELLA COMISSIONE GIUDICATRICE. 12/10/2018 26/10/2018 Documenti
2018 1882 RINNOVO CONCESSIONE IN USO PER 50 (CINQUANTA) ANNI AL SIG. POZZI GIOVANNI DELLA CELLA N. '109 SX' PRESSO IL CIMITERO MAGGIORE. - ACCERTAMENTO DI ENTRATA EURO 19.097,00 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1899 ACCERTAMENTO RETTE ASILO NIDO PER FREQUENTANTI FUORI COMUNE CON CONVENZIONE - ANNO 2018 - 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1900 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE CON INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI AGGIUDICATARI (ATTO UNICO) AI SENSI DELL'ART 36 C. 2 LETT. A) E C. 5 DEL D.LGS. 50/16, COME MODIFICATO CON D.LGS. 56 DEL 19/04/2017, PER APPALTI DI SERVIZIO E DI FORNITURE, RELATIVI ALLA FIERA PATRONALE DI SANT'ABBONDIO. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1901 INCARICO PER ANALISI E PROGETTO DI RIALLESTIMENTO DELLE SALE DEL NOVECENTO E DI RIORDINO DEL FONDO ICO PARISI. - IMPEGNO DI SPESA E 19.520,00 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1883 SOMMA URGENZA PER DISSESTI DELLA SEDE STRADALE IN VIA SAN GIACOMO E VIA CALVI DOVUTI AD UN VIOLENTO EVENTO ATMOSFERICO CIG: ZD624C8D72 CUP: J14H16001010004 APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1884 SOMMA URGENZA PER RIPRISTINO CAMERETTE DI ISPEZIONE E MESSA IN SICUREZZA TRATTO COLLETTORE C1 DI FOGNATRA NERA IN ALVEO DEL TORRENTE COSIA SAN MARTINO - VIA PANNILANI CIG: Z691D8C7F8 CUP: J14H16001510004 APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1885 SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA BRIANTEA - INTERVENTO URGENTE PER LA RIMOZIONE DI SOFFITTO PERICOLANTE IN ARELLE, REALIZZAZIONE NUOVO CONTROSOFFITTO E PROTEZIONI SPIGOLI VIVI NELL'AULA MARIO PESSINA - PROTEZIONE SPIGOLI VIVI NELL'AULA DI PSICOMOTRICITA' (CUP: J12B17000090004 CIG: 7281446752) LIQUIDAZIONE DI 19.098,08 CON CONTABILITA' SEMPLIFICATA E GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' SUL VISTO DEL DIRETTORE DEI LAVORI, SOSTITUTIVO DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE AI SENSI DELL'ART. 210 DEL D.P.R. 207/10, ALL 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1887 INTEGRAZIONE RETTA DI FREQUENZA AL DIURNATO DEL DISABILE P.E.J. OSPITE PRESSO COOPERATIVA SIM-PATIA DI VALMOREA - PERIODO 3/09/2018 - 30/11/2018. IMPEGNO DI SPESA E 2.160,00 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1877 M. C./COMUNE DI COMO - GIUDICE DI PACE DI COMO R.G. 3714/2017 - ESECUZIONE SENTENZA N. 657/2018 - IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO EURO 564,82= 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1902 INTERVENTO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEO AFFIDATARIO DI MINORE - IMPEGNO DI SPESA E 1.800,00 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1903 AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DEI MERCATINI OCCASIONALI 2018 APPROVATO CON DECRETO DIRIGENZIALE N. 557/2017 P.G. N. 72135 - NOMINA COMMISSIONE PER SORTEGGIO ORGANIZZATORE IN CASO DI PARITA' DI PUNTEGGIO. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1904 MOSTRA PER I 135 ANNI DI FONDAZIONE DELLA SCUOLA CASTELLINI DI COMO -22 - 27 GENNAIO 2018. EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1878 P. G./COMUNE DI COMO - GIUDICE DI PACE DI COMO R.G. 3626/2017 - ESECUZIONE SENTENZA N. 805/2018 - IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO EURO 6.650,03= 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1879 C.U.E.I.M. /COMUNE DI COMO - TRIBUNALE DI COMO - RG N. 1484/2018 - LIQUIDAZIONE A SEGUITO DI DECRETO INGIUNTIVO - IMPEGNO DI SPESA EURO 1.196,07= 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1880 MANUTENZIONE ORDINARIA ILLUMINAZIONE PUBBLICA. PROROGA ACCORDO CON ENEL SOLE S.R.L.. PERIODO 01.04.2018 - 31.12.2019 - 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1888 ACQUISTO KIT COMPLETO PER CERIMONIA - CIG: Z9224F2681- IMPEGNO DI SPESA E 280.60 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1905 INTERVENTO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEO AFFIDATARIO DI MINORE CONTRIBUTO UNA - TANTUM - IMPEGNO DI SPESA E 492,00 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1889 CIG Z1C24F30DC - RINNOVO, PRESSO INFOCAMERE, DELL'ABBONAMENTO AL SERVIZIO 'TELEMACO' PER IL PERIODO 1 OTTOBRE 2018 - 30 SETTEMBRE 2019, PER L'ACCESSO AI DATI CONTENUTI NEL REGISTRO IMPRESE E NEL REGISTRO PROTESTI. - IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.354,20 . 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1881 ACQUISTO ALLUNGO PER SCRIVANIA - CIG: Z0624917E8. IMPEGNO DI SPESA: E 126,88 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1890 ACQUISTO N 60 LICENZE MICROSOFTOFFICE 2016 GOVERNMENT OLP 1LICENSE NOLEVEL - FORNITURA TRAMITE CATALOGO MEPA - PROCEDURA EX ART. 36, COMMA 2, LETT A) D.LGS. 50/2016 - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' TELECOM ITALIA SPA -IMPORTO: E 16.000,20 IMPEGNO DI SPESA: E 19.520,24 (IVA INCLUSA) - SMART CIG: ZB624F8B64 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1891 'SERVIZIO ENERGIA COMPRENDENTE: FORNITURA DI COMBUSTIBILE, GESTIONE, CONDUZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA, MANUTENZIONE STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO NORMATIVO, RIQUALIFICAZIONE TECNOLOGICA E RISTRUTTURAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI A SERVIZIO DEGLI EDIFICI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE' (CUP: J14I12000000004 - CIG: 42562321C2). LIQUIDAZIONE DELLA RATA N. 3/2018 ALL'R.T.I. NELSA S.R.L. E CPL CONCORDIA SOC. COOP. DI COMPLESSIVI E 1.005.932,28 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1915 LAVORI DI RISANAMENTO INTONACI, TINTEGGIATURE E SOSTITUZIONE PORTE E PANNELLI CONTROSOFFITTO PRESSO IL CENTRO CIVICO DI CAMERLATA. (CIG 7572807E04 - CUP J14H17001240004): - AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO ALL'IMPRESA GEOM. STEFANO CRESTA SRL (C.F./P.IVA 02717220103 - COD. FORNIT: 63886) NELL'AMBITO DELL' 'ACCORDO 1: ACCORDO QUADRO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI EDIFICI E DEL PATRIMONIO EDILIZIO DEL COMUNE DI COMO - SEDI ISTITUZIONALI, ASSOCIATIVE CON FUNZIONE SOCIALE, SERVIZI SOCIALI, 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1906 PROROGA SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E SPAZI UBICATI NELLA SEDE STACCATA DI VIA ITALIA LIBERA DAL 1/10/2018 AL 31/01/2019 PER E 10821,55 - CIG 6083506BF4. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1892 REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA KASKO - AIG EUROPE LIMITED ILIEK00121 - IMPEGNO DI SPESA E 728,86 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1893 EFFICACIA AGGIUDICAZIONE AL 2 CLASSIFICATO PROCEDURA NEGOZIATA ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE PER L'AFFIDAMENTO DI ATTIVITA' CIMITERIALI PER IL PERIODO DI DODICI MESI CIG 7285197EBC. ATTO SENZA IMPEGNO. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1876 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TAGLIO VEGETAZIONE AD ERBA ALL'IMPRESA COLOMBO GIARDINI - NOMINA DIRETTORE LAVORI E ASSISTENTE ALLA DIREZIONE 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1907 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE CON INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO AGGIUDICATARIO (ATTO UNICO) AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RASSEGNA STAMPA TELEMATICA QUOTIDIANA DELL'ENTE DEL PERIODO 01/10/2018 - 30/09/2019 (CIG: 76003707BB) 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1908 AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DEI MERCATINI OCCASIONALI E DELLE RASSEGNE HOBBISTICHE 2018 APPROVATO CON DECRETO DIRIGENZIALE N. 557/2017 P.G. N. 72135 - NOMINA COMMISSIONE PER SORTEGGIO ORGANIZZATORE IN CASO DI PARITA' DI PUNTEGGIO (RASSEGNE HOBBISTICHE,PIAZZA SAN FEDELE, 28 OTTOBRE E 11 NOVEMBRE 2018) 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1894 RIQUALIFICAZIONE PARCO STORICO DI VILLA OLMO E CREAZIONE DI UN ORTO BOTANICO NELL'AMBITO DEL PROGETTO 'TRA VILLE E GIARDINI DEL LAGO DI COMO: NAVIGARE NELLA CONOSCENZA'. LIQUIDAZIONE IN UNICA SOLUZIONE DEL 1 E DEL 2 ACCONTO DI E 7.104,40 AL P.I.E. SIMONE GONNELLI DI SESTO FIORENTINO (FI) PER INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI (CUP: J19J14005480007; CIG : 62989867AE) 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1895 RIMBORSO SPESA SOSTENUTA PER COLLOCAMENTO MINORE G.M. IN COMUNITA' - ACCERTAMENTO DI ENTRATA E 2.950,00 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1897 A. P. N. O.-A.S.G.I.-A. S. G. SULL'I./COMUNE DI COMO - TRIBUNALE DI MILANO - SEZIONE LAVORO - R.G. 8542/2018 - RICORSO EX ART. 702 BIS C.P.C. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO, NOMINA LEGALE ED ELEZIONE DI DOMICILIO. IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO EURO 1.094,34= 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1909 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ACQUA MINERALE PER IL CONSIGLIO COMUNALE - CIG Z432504223- IMPEGNO DI SPESA E 493.48. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1886 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE CULTURALE E FACILITAZIONE LINGUISTICA. BIENNIO 2018-2020 DETERMINA DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE. CIG 7502708680 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1910 BENZONI ENRICO/COMUNE DI COMO - CIMITERO DI CAMERLATA - SINISTRO AGOSTO 2016 - INTEGRAZIONE -IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO E 440,98=. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1916 SIG.RA ROBERTA NAPOLI 'OPERATORE SERVIZI GENERALI' (CATEGORIA A POSIZIONE ECONOMICA A2) A TEMPO INDETERMINATO - AUMENTO PROVVISORIO IMPEGNATIVA ORARIA SETTIMANALE DA 30 A 36 ORE - IMPEGNO DI SPESA E. 1.022,00. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1898 A. A./COMUNE DI COMO - PROCEDURA DI NEGOZIAZIONE ASSISTITA - LIQUIDAZIONE A SEGUITO DI TRANSAZIONE - INTEGRAZIONE - IMPEGNO DI SPESA EURO 405,86= 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1914 AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE AI SENSI DELL'ART. 101, DEL D.LGS. N. 50/2016 - CIG: 746220458B RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA DELL'ASCENSORE UTENTI UBICATO IN BIBLIOTECA COMUNALE (CUP: J12B17000270004- CIG: 73266216E9) - RETTIFICA PARZIALE DELL'ATTO DI DETERMINAZIONE N.1759/RG DEL 30/08/2018. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1911 COLLOCAMENTO A RIPOSO A DOMANDA DELLA 'CENTRALINISTA' DI RUOLO SIGNORA FOSSATI RITA. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1896 APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 5 5 UNITA' NEL PROFILO DI 'OPERATORE SERVIZI INFANZIA' - AREA SOCIO ASSISTENZIALE - CATEGORIA GIURIDICA A1 - PART TIME 18 ORE SETTIMANALI - PER LE ESIGENZE DEI CENTRI DIURNI DISABILI NELL'AMBITO DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II. - PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2018/2020. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1917 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE MESE DI LUGLIO 2018 NONCHE' PER SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE E REPERIBILITA' TECNICI MESE DI AGOSTO 2018. E. 10.837,08 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1918 MODIFICA PROFILO PROFESSIONALE DI DIVERSI DIPENDENTI DI DIVERSI SETTORI. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1919 ACQUISTO TONER, DRUM E CARTUCCE PER STAMPANTI, FAX E FOTOCOPIATRICI IN USO PRESSO I VARI UFFICI COMUNALI-CODICE CIG: Z32250E923 - IMPEGNO DI SPESA E 279.38 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1920 LIQUIDAZIONE MAGGIORAZIONI ORARIE MESE DI AGOSTO 2018. E. 10.117,91 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1912 COLLOCAMENTO A RIPOSO D'UFFICIO, PER RAGGIUNTI LIMITI D'ETA' ORDINAMENTALE, DEL 'DIRIGENTE SETTORE POLITICHE EDUCATIVE' DI RUOLO SIGNORA GUALDONI FRANCA. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1921 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI REPERIBILITA' MESE DI AGOSTO 2018. E. 6.086,50 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1922 RIMBORSO SPESA SOSTENUTA PER LA FRUIZIONE DEL PASTO A DIVERSI DIPENDENTI - PERIODO LUGLIO - AGOSTO. EURO 105,00 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1913 MANUTENZIONE PROGRAMMATA ORDINARIA E SISTEMATICA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI ED ASCENSORI DEGLI EDIFICI COMUNALI OLTRECHE' PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MANTENIMENTO DEL SERVIZIO PERIODO 2018/2020 - CIG 7319325211: EFFICACIA AGGIUDICAZIONE. 05/10/2018 19/10/2018 Documenti
2018 1923 IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE 37 RADUNO INTERARMA - CIG Z232518EB7 - IMPEGNO DI SPESA E 610,00 05/10/2018 19/10/2018 Documenti